>>VOINA: la rock band alternativa conquista Spotify

Inadatti, sporchi e rudi ma portavoci di un disagio emotivo che è valso al singolo apripista “Io non ho quel non so che” il primo posto nella classifica Viral Italia su Spotify: quello dei Voina è un ritorno reso possibile grazie ad una campagna di successo su Music Raiser e spalleggiato da INRI, un ritorno che parte dal basso e già può vantare importantissimi traguardi di pubblico.

Con l’uscita di “Alcol, Schifo e nostalgia” il prossimo 3 marzo i Voina sono pronti a consolidare la loro fama da rocker con un nuovo lavoro spudoratamente diretto, senza filtri, registrato live per non perdere neppure un errore. Un disco che è un risveglio dopo una sbronza : un eco di felicità che svanisce in una testa che rimbomba di rabbia, energia ma anche di incertezze e debolezze lasciando sospesa la sensazione di aver perso un appuntamento importante con la vita ma con la consolazione di non essere i soli.

Disponibile dal 3 Marzo in tutti gli store digitali e in versione fisica sul sito di ArtistFirst, l’album racchiude dieci tracce che segnano il sodalizio artistico con l’etichetta INRI. La band di Lanciano formata da Ivo Bucci, Domenico e Nicola Candeloro e Daniele Paolucci dichiarano senza pudore l’appartenenza alla scena rock nostrana e ne rivendicano una propria originalità tanto che il singolo “Io non ho quel non so che” è diventato quasi un grido generazionale e già si appresta ad essere tra i brani più esplosivi nella scaletta del’imminente tour che partirà del Circolo Magnolia di Milano con una data di supporto agli storici Punkreas.

– Alcol, Schifo e Nostalgia Tour –

11.03 – CIRCOLO MAGNOLIA, SEGRATE (MI) opening Punkreas

17.03 – HEARTZ CLUB, FERMO

18.03 – OFFICINE INDIPENDENTI, TERAMO

22.03 – MERCOLEDI ROCK, PERUGIA

23.03 – SOTTOPIAZZA, AREZZO

24.03 – SMAV, SANTA MARIA A VICO (CE)

01.04 – CAP10100, TORINO opening Linea 77

08.04 – BOBBY’S LIVE BAR, SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI (CB)

25.04 – SUPERNOVA FESTIVAL, GENOVA

..Per non perderti neanche un briciolo dello schifo dei Voina,
seguili sui social
FACEBOOK

INSTAGRAM

SPOTIFY