SesèMamà live al Parco del Poggio sabato 23 settembre ore 21,30

Il sabato è donna al Parco del Poggio. Per la rassegna ” Il tempo, le parole, il suono”, sabato 23 settembre alle ore 21,30 si terrà il live della band al femminile SesèMamà (ingresso 5 euro).

SesèMamà è un gruppo di 4 artiste napoletane: Elisabetta Serio, Brunella Selo, Annalisa Madonna e Fabiana Martone, ognuna con un proprio percorso già affermato e consolidato negli anni, che nel 2016 si incontrano con la voglia di misurarsi in un repertorio che le veda protagoniste sul piano vocale, strumentale, compositivo e nella cura degli arrangiamenti. Lo studio della pasta sonora e la scelta compositiva, visceralmente consonanti alle loro eclettiche personalità, sono il frutto dello scambio di esperienze, saperi, suggestioni, canti, gioie, dolori e emozioni. SesèMamà si lascia guidare dalla curiosità verso suoni e culture di etnie diverse, compresa quella di appartenenza, con i loro linguaggi, stili e dialetti.

Un viaggio affascinante e coinvolgente nel mondo interiore per SesèMamà e per coloro che le ascolteranno. La rassegna, organizzata dalla Jesce Sole con il Patrocinio del Comune di Napoli – Municipalità 3 e con la direzione artistica di Gianni Simioli, Ciccio Merolla, Massimo Jovine, prosegue fino al 30 settembre. Nel parco del Poggio , durante la rassegna “ Il tempo, le parole, il suono” ci sarà l’area food & drink e il baby park con animatori per offrire anche alle famiglie la possibilità di seguire gli eventi coinvolgendo i più piccini.

Info e Prevendite: Jesce Sole 0815520906 – [email protected]
Biglietti in prevendita : https://www.i-ticket.it/prevendita/index.php?cmd=event&event_id=2585 ( 5 euro + 2 euro prevendita)

I ticket per gli eventi della rassegna sono disponibili online nel sito indicato o direttamente al botteghino il giorno della serata dalle ore 19:00; è inoltre possibile l’acquisto anche nella sede (JesceSole) in via Alcide De Gasperi n.33
Per maggiori informazioni : 0815520906

Parco del Poggio – viale Poggio di Capodimonte, 53 Napoli

Convenzione Garage Metro’ viale degli astronauti , 14 tel 081 7433417 offerta posteggio auto più navetta solo ritorno 5 euro, max 4 persone per viaggio extra 2 euro.