>>Pierpaolo Bonelli e le sfumature di Londra nell’EP Lord Town per Ogopogo Records

Pierpaolo Bonelli pubblica Lord Town, il suo primo EP per l’affermata etichetta europea Ogopogo Records.Una raccolta di tre tracce che sono frutto di sperimentazione e ricerca. L’artista riporta alla luce sensazioni e ricordi dei suoi molteplici viaggi a Londra, traducendo in musica l’eleganza della città, le brusche colazioni e le dinamiche del caos urbano.

L’EP, dominato da kick e bassi decisi, è accompagnato da sonorità ipnotiche e coinvolgenti che si distinguono chiaramente in tutte e tre le tracce. LORD TOWN è un crescendo introdotto da pads che ricreano l’atmosfera tipica della drone music. La traccia viene personalizzata dall’inserimento di percussioni tribali, ricorrenti nella produzione di Bonelli. La massima espressione del brano si manifesta con l’esplosione del drop che ribalta ogni equilibrio. Il viaggio prosegue con ROTARY DUCK, il party anthem indiscusso dell’EP!

Pierpaolo Bonelli prepara per l’ascoltatore una colazione insolita al ritmo della traccia ACID BREAKFAST accompagnata dallo storico Roland Juno 60.

Segui Pierpaolo Bonelli
https://www.facebook.com/BonelliPierpaolo/
https://soundcloud.com/pierpaolobonelli