>>Mess Excess, JMP release party + special guest

Doppia release in casa Qua’Rock Records al Circus Club di Scandicci (Via Isaac Newton 62, 50018, FI) con JMP e Mess Excess con due special guest d’eccezione come Symphonia ed S91.

Symphonia: Symphonic/Melodic Metal
Fondati agli inizi del 2012 con il nome di Archeosophia dal chitarrista Roberto Cimellaro, i Symphonia sono un gruppo melodic / symphonic metal toscano. La band ha subito diversi cambidi line up ed ha all’attivo un Ep intotolato ”Reign of Illusion”. Attualmente la line up staibile è composta da Roberto Cimellaro, Upul Marasinghe, Melissa Bruschi, Marco Gargini Filippo Mannini. La band procede con l’attività live e sta lavorando sul nuovo disco.
https://www.facebook.com/pg/official.symphonia/about/?ref=page_internal

S91: Progressive Metal
Sono una band che suona un progressive metal ispirato agli Shadow Gallery, Darkwater e Delain. Presentano il loro primo disco uscito recentemente, intitolato Behold the Mankind, un concept sulla storia dell’umanità dal punto di vista della teologia cristiana.
https://www.facebook.com/pg/S91band/about/?ref=page_internal

Mess Excess: Progressive Rock/Metal
Presentano in anteprima il loro nuovo album, sotto l’etichetta Qua’Rock Records, intitolato “From Another World Part 1” che costituisce la prima parte di un concept articolato ed oscuro. I Mess Excess propongono una miscela fra il tipico progressive rock delle origini proposto da band del calibro di King Crimson, Yes, Genesis, Rush e Pink Floyd ed il progressive metal di band come Queensryche, Dream Theater e Fates Warning.
https://www.facebook.com/pg/messexcess/about/?ref=page_internal

JMP:
Presentano in anteprima il loro primo ed omonimo album, sotto l’etichetta Qua’Rock Records. JMP “JAM MOVIE PROJECT” è un progetto nato nella primavera del 2014 da un’idea del maestro Gabriele Bellini, che ripropone in una versione inedita e basata prevalentemente sull’improvvisazione, le migliori colonne sonore del cinema e delle più seguite serie TV.

Ingresso con tessera ACSI+DOCUMENTO. Contributo 5€.
Ambiente CLIMATIZZATO con spazio esterno.

Link all’evento di Facebook : https://www.facebook.com/events/1850160641912242/