>>MAGNOLIA ESTATE – Sabato 22 luglio il FRESH PRINCE NIGHT FESTIVAL con MECNA

FRESH PRINCE NIGHT FESTIVAL è la festa hip hop milanese organizzata dai ragazzi del Circolo Magnolia che questa estate porterà quattro nomi che stanno facendo grande il nome del mondo hip hop in Italia: MECNA, ENSI, RKOMI e ERNIA.

A seguire il dj set di Fresh Prince Night SoundSystem con una selezione musicale che alternerà pietre miliari della musica hip hop alle uscite più fresche e interessanti. Una grande festa che farà ballare il Circolo Magnolia grazie anche a THE BIGGEST DANCE SHOW, la numerosa crew di ballerini che si esibirà sul palco insieme ad un wall pieno di writer che renderanno onore ad una delle arti più celebri della cultura hip hop.

MECNA
Torna questa estate a Milano con il MALIBU SUMMER TOUR supportato ancora una volta dal dj e producer Lvnar, con un nuovo show e una nuova scaletta per portare ad un pubblico sempre più numeroso ed affezionato i nuovi successi di “Lungomare Paranoia” e le hit di “Laska”, “Disco Inverno”e dei suoi primi Ep. Con il suo nuovo album “Lungomare Paranoia”, uscito a gennaio per Macro Beats, ha da subito suscitato grande interesse tra fan e addetti ai lavori, debuttando al nono posto della classifica FIMI dei dischi più venduti e registrando il tutto esaurito con le date del suo lungo Tour nei migliori club italiani.

ENSI
Uno tra i freestyler più apprezzati nel mondo del rap italiano, ad aprile è uscito “Tutto il mondo è quartiere“, l’ultimo singolo che anticipa l’album che uscirà questo autunno.

RKOMI
E’ uno dei nomi caldi della scena trap in Italia, che si è fatto conoscere con il singolo “Aeroplanini di carta“. Il suo “Dasein Sollen” è uno degli album più attesi di quest’anno.

ERNIA
Un’altra promessa della trap italiana, quest’anno sono usciti i singoli “QT” e “Feeling”, che hanno anticipato il suo primo album “Come uccidere un usignolo“.

Evento Facebook: www.facebook.it/freshprincenight
INGRESSO: Euro 5

Sono disponibili le prevendite online
: www.mailticket.it

Apertura cancelli: 19.00
Inizio spettacoli: 21.00