MAGNOLIA ESTATE – sabato 16 settembre il CLOSING PARTY

SABATO 16 SETTEMBRE al Circolo Magnolia il CLOSING PARTY che celebra con una grande festa la lunghissima rassegna di MAGNOLIA ESTATE.

Un viaggio interstellare che negli ultimi quattro mesi ha visto passare dal Circolo Magnolia più di 150mila spettatori da ogni parte d’Italia e da Stati Uniti, UK, Germania, Nuova Zelanda, Messico, Svizzera, Danimarca, Olanda, Norvegia, Spagna, Irlanda, Islanda, Canada, Israele e Australia.

Anche questa estate il CIRCOLO MAGNOLIA è stato un punto di riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di musica e non solo, che hanno visto alternarsi nel parco dell’Idroscalo 203 Concerti, 86 Dj-Set, 23 Party, 6 serate dedicate al Cinema, 3 domeniche dedicate al liscio con “Corpo di mille balere”, 1 Festa della Birra, 1 Festival Vegano, 1 Festival di Streetfood, 1 Spettacolo Teatrale 1 Corsa Podistica (l’ormai classica Magnolia Run) e 1 Torneo di Bocce.

In attesa del lancio della stagione invernale SABATO 16 SETTEMBRE al Circolo Magnolia il grande CLOSING PARTY di MAGNOLIA ESTATE: due palchi che ospiteranno la selezione dance di PEZZI DA ’90 con i leggendari DATURA e la serata rock and roll del Magnolia La Città Verrà Distrutta All’Alba.

Main Stage: PEZZI DA ’90 con i DATURA
Il party Pezzi da ’90 ritorna al Magnolia con i leggendari DATURA, autori di innumerevoli hit dance dei novanta, pronti a selezionare tutti il meglio e il peggio dei grandi successi di un decennio mitico. Opening: Lady Violet dj & Dj Vanille Superstar.

Tent Stage: La Città Verrà Distrutta All’Alba (Nothing lasts forever)

Ultima serata di sempre per quella che da 4 anni è l’unica serata 100% Rock And Roll di Milano. In consolle RICHEY SIXX e LUCA Z b2b SOFIA.

INGRESSO: Euro 5
Apertura cancelli: 19.00
Inizio: 23.00