>>MAGNOLIA ESTATE – dal 14 al 27 Agosto cinema, concerti, dj-set, eventi speciali

MAGNOLIA ESTATE 2017
Magnolia Enterprise presenta:
ESTATE 2037

#viaggiinterstellari

Dal 19 maggio al 16 Settembre la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA
via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (MI)

GLI EVENTI DAL 14 AL 27 AGOSTO

Lunedì 14 Agosto – FRESH PRINCE NIGHT PARTY
Martedì 15 Agosto – FESTA DELLA BIRRA
Mercoledì 16 Agosto – FESTA DELLA BIRRA
Giovedì 17 Agosto – MAD CADDIES
Venerdì 18 Agosto – LA FEBBRE DEL VENERDI’ SERA
Sabato 19 Agosto – TRASHICK goes to BRAZIL
Domenica 20 Agosto – LA CAMPARATA

Lunedì 21 Agosto – CINEMA: A cena con QUENTIN TARANTINO
Mercoledì 23 Agosto – RADICAL FACE
Venerdì 25 Agosto – FRITZ KALKBRENNER(in foto sopra) e LELE SACCHI
Sabato 26 Agosto – REGGAE RADIO STATION SUMMER FEST w/ Alborosie
Domenica 27 Agosto – VIVA LAS VEGAN

LINK AL CALENDARIO COMPLETO DI MAGNOLIA ESTATE 2017

LUNEDI’ 14 AGOSTO – FRESH PRINCE NIGHT PARTY – Hip Hop for Dummies
A pochi giorni dal Fresh Prince Night Festival e a poche ore da ferragosto FRESH PRINCE NIGHT PARTY è la festa dedicata alla musica Hip Hop e R’n’B. In consolle O.W.P. & GHETTOBOOSTER.
INGRESSO GRATUITO

MARTEDI’ 15 e MERCOLEDI’ 16 AGOSTO – FESTA DELLA BIRRA
Offerte sui Litri di Birra Spatel – Franziskaner – Radler e sulle Birre in bottiglia, menù con tutte le specialità della Bavaria. Per beatificare questa bevanda degli déi, il Magnolia si trasferisce con la mente in Bavaria dove, al posto delle mucche il gentile staff del Magnolia coadiuvato dal pubblico, al posto di latte e formaggio dell’ottima birra tedesca formato litro o superiori. A contorno salsiccette, pretzel, kartoffen, e tutto quello che di certo non trovato in un alpeggio.

PROGRAMMA:
Martedì 15 Agosto – Dalle 15.00 alle 03.00 live music & dj set
Martedì 16 Agosto – Dalle 19.00 alle 03.00 live music & dj set

INGRESSO GRATUITO

GIOVEDI’ 17 AGOSTO – MAD CADDIES
Fin dagli inizi, quasi venti anni fa, i MAD CADDIES hanno deliziato i propri fan in tutto il mondo con la loro miscela unica di reggae, punk, ska e pop. Proprio per la loro abilità nel mixare una vasta gamma di generi musicali, la band non è facile da definire ed etichettare, nonostante questo le oltre 400.000 copie vendute dimostrano l’apprezzamento di un pubblico che comprende tutte le fasce d’età e svariate nazionalità.
INGRESSO: Euro 15 + d.p.

VENERDI’ 18 AGOSTO – LA FEBBRE DEL VENERDI’ SERA
Una serata tutta da ballare con le migliori hits degli anni ’70 e ’80.
INGRESSO GRATUITO

SABATO 19 AGOSTO – TRASHICK goes to BRAZIL
TRASHICK per questa serata Trashick vi porta nel paese dove la festa è tutti i giorni, Dal calcio al Carnevale, dalla Caipirinha alla Papaya, con una sana dose di musica sempre diversa, senza seguire la moda ma creandola, accontentando tutti senza mai dimenticare che la parola d’ordine è Trash.
INGRESSO: Euro 5

DOMENICA 20 AGOSTO – LA CAMPARATA
Una serata dedicata al bitter che ha ispirato canzoni e giochi di parole, con la selezione musicale di MISSIN RED.
INGRESSO GRATUITO

LUNEDI’ 21 AGOSTO – LO STRANO CASO DEL CINEMA AL MAGNOLIA:
A cena con QUENTIN TARANTINO
Per il terzo appuntamento di LO STRANO CASO DEL CINEMA AL CIRCOLO MAGNOLIA una serata dedicata all’amato regista, attore e produttore cinematografico statunitense QUENTIN TARANTINO con la proiezione dei film “Grindhouse”, “A prova di morte” e “Le iene”.
Qui per le prenotazioni: www.circolomagnolia.it/cinema2017
INGRESSO: Euro 3 con prenotazione, Euro 5 in cassa

MERCOLEDI’ 23 AGOSTO – RADICAL FACE
Inizialmente RADICAL FACE, polistrumentista della Florida, è stato conosciuto dal pubblico per le colonne sonore di serie tv come “Private Practice” , “Skin” e “Criminal Minds”, poi per la trilogia The Family Tree: The Roots (2011), The Branches (2013), e The Leaves (2016) – tutti pubblicati via Nettwerk Music Group/Self – che hanno guadagnato il plauso di tutta la critica specializzata. L’artista di Jacksonville ha fatto di recente ritorno sulla scena musicale con un nuovo Ep, che trae ispirazione dal ciclo di rotazione del Sole e della Luna ed è accompagnato dai visual realizzati appositamente da Gordon McBryde. Pensato per essere sia visto che ascoltato, l’artista ha lasciato che le immagini influenzassero le sue composizioni. In apertura il live di ALDOUS HARDING.
INGRESSO: Euro 20 + d.p.

VENERDI’ 25 AGOSTO – FRITZ KALKBRENNER / LELE SACCHI
(COMUNICATO DETTAGLIATO)

Apprezzato dalla critica per il suo modo di mischiare house e soul con una punta di pop pur rimanendo solidamente ancorato alla techno, FRITZ KALKBRENNER è un disc jockey e musicista tedesco. Arriva al Circolo Magnolia accompagnato da LELE SACCHI, riconosciuto a livello internazionale come una delle icone della scena elettronica house italiana. Da 20 anni dj nei migliori club, eventi e festival, Lele ha prodotto per alcune delle più interessanti etichette quali Mood Music, Soul Clap, Systematic, 20-20 Vision, Get Physical, Internasjonal.
INGRESSO: Euro 10 + d.p.

SABATO 26 AGOSTO – REGGAE RADIO STATION SUMMER FEST con ALBOROSIE
(COMUNICATO DETTAGLIATO)

Torna al Circolo Magnolia REGGAE RADIO STATION SUMMER FEST, la festa che celebra il 10° anniversario della radio reggae italiana per eccellenza che quest’anno compie dieci anni e che ospiterà uno degli artisti che nel mondo porta alta la bandiera del reggae italiano, ALBOROSIE e il dj set di VITO WAR, storico selecter e uno tra i primi dj italiani a proporre esclusivamente musica reggae.
INGRESSO: Euro 15 + d.p.

DOMENICA 27 AGOSTO – VIVA LAS VEGAN
(COMUNICATO DETTAGLIATO)

Cibo, street art, dj set, proiezioni, incontri, esposizioni, concerti, workshop, showcooking, questi gli ingredienti dell’evento legato al mondo vegano in programma al Circolo Magnolia. “Viva Las Vegan” si materializzerà con stand di vegan street food (panini, panzerotti, centrifughe, sushi, gelati e altro), banchetti di associazioni e il mercatino degli hobbisti, poi conferenze a tema, la scuola di ricette e (ore 21) il film “Our Daily Bread” di Nikolaus Geyrhalter. L’iniziativa è promossa in collaborazione con MiVeg, Vita da Cani Onlus, Essere Animali, Fermare Green Hill
INGRESSO GRATUITO