>>MAGNOLIA ESTATE 2017: GLI EVENTI DALL’1 AL 3 GIUGNO

Continuano i viaggi interstellari di MAGNOLIA ESTATE 2017: i giorni dall’1 al 3 giugno saranno dedicati ai party e agli amanti del clubbing, con tre serate che toccheranno tutte le declinazioni della musica elettronica.

GIOVEDI’ 1 GIUGNO – MILANO CREW ENSEMBLE OPEN AIR – Soul Clap, &ME, Till Von Sein. 
Il party open air organizzato da Take It Easy e Wall Milano e Circolo Magnolia in consolle ci sarà il fenomenale duo house americano Soul Clap, la minimal house del tedesco &ME e la deep house del berlinese Till Von Sein.
PREVENDITE QUI: http://www.mailticket.it/evento/10639

VENERDI’ 2 GIUGNO – MAGNOLIA ELECTRO ALL STARZ
La serata di MAGNOLIA ELECTRO ALL STARZ vedrà sfidarsi alla consolle i dj SNAPOUT e FAKIA, con una selezione musicale della migliore musica elettronica degli ultimi 20 anni: JUSTICE, DAFT PUNK, CHEMICAL BROTHERS, PRODIGY, MR. OIZO, PHOENIX, FATBOY SLIM, CARTE BLANCHE, MASSIVE ATTACK, SEBASTIAN,ALEX GOPHER, UNDERWORLD e molti altri
INGRESSO GRATUITO

SABATO 3 GIUGNO – TRASHICK goes to Honolulu – Hawaiian Opening Party
TRASHICK è una delle serate storiche del Circolo Magnolia. Questa estate vi porterà in viaggio verso mete lontane, per sentire i sapori, ammirare i colori e immergersi in atmosfere da sogno con una sana dose di musica sempre diversa, senza seguire la moda ma creandola, accontentando tutti senza mai dimenticare che la parola d’ordine è Trash. Alla consolle Lady Violet dj, Dj Vanille Superstar e Steph Orkid.
INGRESSO: 5 Euro

https://www.facebook.com/events/1387800231243937/