>>Lanificio 25 e Synth presentano: CLAP! CLAP! live – In apertura Brainoize

Un nome italiano che della scena internazionale di musica elettronica è tra i più acclamati: nato a Firenze, Clap! Clap!, aka Cristiano Crisci, è un producer con un background da rapper, oltre che da musicista jazz. Noto per le sue energiche performance, ha girato l’Europa ed il Giappone, mostrando – di live in live – una indiscutibile versatilità stilistica; capacità riconosciutagli persino dal leggendario Paul Simon, che, nel 2016, lo ha voluto per impreziosire di beat tre brani del suo album “Stranger to Stranger”.

La sua è una musica che trae ispirazione dalla vita di tutti i giorni, dai suoni della natura come dalla tradizione musicale africana, ed il risultato è la colonna sonora di un viaggio attraverso un’isola immaginaria: sabato 4 marzo, dunque, Clap! Clap! presenterà il suo ultimo album “A Thousand Skies” al Lanificio 25 di Napoli, per un concerto esclusivo, prodotto da Synth ed Ufficio K Eventi. L’apertura, invece, sarà affidata ad un talento nostrano, il producer Brainoize della Panorama Musique Records. Ingresso 10 euro con tesseramento gratuito.

Brianoize compone musica da una piccola città piena di sabbia, mare e vecchie debolezze nella provincia di Napoli. Tutte le sue produzioni girano intorno agli eventi, sono immagini che prendono vita sugli strumenti. Nell’aprile del 2015 conseguirà una laurea al corso di ‘Musica Elettronica’ al conservatorio di Avellino continuando tutt’oggi a dedicarsi allo studio di questa disciplina quotidianamente. Nel 2014 pubblica ‘You are Blue‘, il suo primo album dove il suono è fotografia ed espressione, come in ogni suo disco che nasce sfruttando i vecchi registratori a nastro, le macchine analogiche e 16 pad per raccontare una storia.