Crea sito

>>LAMB: tre date italiane per il 21° anniversario del debut album omonimo

LAMB: torna la band di Manchester per tre imperdibili date italiane per il 21° anniversario del celebre debut album

8 novembre – Circolo Magnolia, Milano
9 novembre – Locomotiv, Bologna
10 novembre – Auditorium Parco della Musica, Roma

Prevendite attive su Milano da mercoledì 9 agosto su https://www.diyticket.it/events/musica/548/lamb, su Roma dal 10 agosto su ticketone.it, su Bologna su diyticket.it, mailticket.it e ticketone.it

Guarda GORECKI;  https://youtu.be/tSRYvYN1ayw
Guarda GABRIEL:  https://youtu.be/4oLp8CocUAY
Guarda GOLD: https://youtu.be/nQVGju0bEAs

RADAR Concerti annuncia tre imperdibili date italiane per la band di Manchester LAMB, per la celebrazione del ventunesimo anno dall’uscita del loro acclamato debut album omonimo del 1996. Il tour, che partirà a settembre e che porterà la band in Europa fino in Russia, arriverà in Italia il prossimo novembre per tre tappe esclusive, l’8 novembre al Circolo Magnolia di Milano, il 9 novembre al Locomotiv di Bologna e il 10 novembre all’Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli, Roma.

Era il 1996 quando i Lamb presentarono il primo, acclamato album omonimo per Fontana Records, subito entrato nel cuore della scena alternativa inglese. Con il singolo Gorecki, inserito nella colonna sonora del film Moulin Rouge, negli spot Guinnes, nel videogioco Tomb Rider ed entrato a pieno merito nei primi trenta posti della UK chart, i Lamb superano i confini dell’Inghilterra e preparano il terreno per Fear of Fours (Polygram Records), album che li consacra al grande pubblico. Trip Hop, folk, drum and bass, sperimentazioni e songwriting si fondono nelle due anime della band, il produttore Andy Barlow e la cantautrice Lou Rodhes, autori di sei album in studio ed entrambi impegnati in progetti solisti di indubbia qualità fin dal 2004, con collaborazioni del calibro di Damien Rice (Back To Beginning).

Dopo la reunion e i due ultimi 5 (2011) e  Backspace Unwind (2014), i Lamb tornano in tour per celebrare il 21° anno dal loro debutto. Un live imperdibile, per gli amanti di Tricky, Laika e Morcheeba, del post trip hop venato di techno alla Chemical Brothers, della sensualità di Goldfrapp e dell’intensità dei Royksopp.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




*