>>LACUNA COIL – A gennaio lo show esclusivo “NOTHING STANDS IN OUR WAY”!

Il 2018 è un anno speciale per i LACUNA COIL! Quest’anno la band celebra i 20 anni di carriera e per festeggiare questo traguardo importante annuncia uno show speciale:

119 Productions presents:
NOTHING STANDS IN OUR WAY
One night only exclusive show
19.01.18 (UK) Londra – O2 Shepherd’s Bush Empire
Biglietti disponibili sul sito ufficiale della band

Sarà uno spettacolo unico in cui la band eseguirà sia i classici che li han resi famosi che brani mai eseguiti in sede live. Il concerto sarà registrato in funzione di una futura pubblicazione nell’arco del 2018.

Di seguito il commento della band:

Siamo molto entusiasti di festeggiare il ventesimo anniversario in questo show esclusivo il 19 gennaio! Londra è una città che ci sta molto a cuore, ci ha accolto a braccia aperte 20 anni fa quando tutto ha avuto inizio e sarà la città perfetta per celebrare questo traguardo e per invitare tutti i fan del mondo a festeggiare con noi. Riguardo allo show…sarà una sopresa! Siateci per vederlo con i vostri occhi!

La band è attualmente al lavoro su quello che sarà il primo libro, intitolato “Nothing Stands In Our Way“, che sarà pubblicato nei primi mesi del 2018. Ulteriori dettagli su lacunacoil.com dove è possibile inoltre registrarsi alla newsletter ufficiale dei Lacuna Coil.

LACUNA COIL online:
http://lacunacoil.com/
https://www.facebook.com/lacunacoil
http://www.twitter.com/lacuna_coil
http://www.emptyspiral.net