>>LA MACABRA MOKA // TUBO CATODICO // USCIRÀ IL 22 MARZO IL NUOVO ALBUM DELLA BAND PIEMONTESE

Sette anni di vita e non aver ancora messo la testa a posto. La Macabra Moka, a tre anni dall’ottimo “Ammazzacaffè“, ritornano con i dieci brani di “Tubo Catodico“. Il disco, pubblicato in formato cd, vinile e vinile colorato (limited edition), vedrà la luce il 22 Marzo grazie alla collaborazione fra Dischi Bervisti, DreaminGorilla Records, Vollmer Industries, Scatti Vorticosi Records, TADCA Records e Brigante Records.

Vincitori di Arezzo Wave Piemonte 2016, hanno alle spalle un notevole numero di live (condividendo il palco con band quali Ministri, Punkreas, Bologna Violenta, Ruggine, Cibo, Cani Sciorrì, The Slaiver e altri ancora). Con già almeno quindi date confermate, ad Aprile torneranno sui palchi di tutta Italia per presentare i nuovi pezzi.

Un lanciarazzi isterico che grida vendetta, quintali di dinamite vomitata da uno schermo impazzito, pistole puntate alla testa. Un tagadà fuori controllo che genera tunnel che puntano dritti all’inferno. Ascoltare il nuovo disco de La Macabra Moka è come scegliere di fare surf sulle alte onde di un oceano radioattivo. Chitarre a volumi esagerati corrono senza regole a cavallo di bestie ubriache. Post hardcore, noise, stoner e delinquenza. Il grottesco del mondo moderno compattato in dieci bombe a mano.