>>HAMILTON LEITHAUSER: Unica data italiana per il leader di The Walkmen

RADAR Concerti presenta l’unica esclusiva data italiana per uno dei nomi più importanti dell’indie rock americano: Hamilton Leithauser. Il frontman dell’acclamata band The Walkmen si esibirà al FAB di Prato il prossimo 6 giugno per presentare il suo album I Had A Dream That You Were Mine, realizzato insieme all’ex Vampire Weekend Rostam Batmanglij.

Conosciuto per essere il chitarrista e il vocalist della band indie rock The Walkmen, Hamilton Leithauser  è un importante cantautore e polistrumentista che ha intrapreso una florida carriera solista nel 2014 con la pubblicazione del disco Black Hours (Ribbon Music). Le marcate reminiscenze doo-wop e rock anni ’50 del suo debutto raggiungono vette inedite nell’album I Had A Dream That You Were Mine (Glassnote Records, 2016), scritto e prodotto insieme all’abile Rostam, noto ex tastierista dei Vampire Weekend. Nominato Best New Music da Pitchfork, l’album è il frutto di un’unione artistica che ha saputo rivisitare e innovare il pop e il rock dell’ultimo secolo, ottenendo un ottimo riscontro di critica.

Dopo il tour europeo e britannico di questa primavera concluso il 12 marzo a Dublino, Hamilton torna nel Vecchio Continente con un’unica data italiana da non perdere. Ad accompagnarlo sul palco ci saranno Stephen Patterson alla batteria e Gregory Roberts al basso.