>>GAMBARDELLAS – dettagli del nuovo singolo “Won’t Give Up” in uscita il prossimo 11 aprile

Ecco una nuova bomba firmata Gambardellas. Rivelati oggi titolo e artwork di un nuovo singolo che uscirà il prossimo 11 aprile, ad anticipare il prossimo disco. Il titolo del tanto atteso nuovo brano è “Won’t Give Up”: prodotto in collaborazione con Ugo Poddighe presso gli UP Studios in Italia (www.ugopoddighe.com), il relativo video sarà diretto dal talentuoso regista Marco Misheff, che ha già collaborato con Gambardellas sui singoli Ashes e One in A Million.

Queste le parole della band:

Won’t Give Up” per noi è stata una una scommessa. Dopo 4 anni in tour per Italia ed Europa sentivamo l’esigenza di tornare a comporre qualcosa di nuovo. Ci siamo chiusi in studio per alcuni mesi lavorando davvero sodo per riuscire a comprendere quello che siamo oggi e per stabilire una nuova rotta musicale. Abbiamo scardinato le nostre convinzioni e ci siamo volutamente messi in una posizione scomoda per riuscire a creare qualcosa di nuovo, più personale e di forte impatto.

Won’t Give Up” rappresenta in pieno il nostro nuovo corso: è un vero pugno nello stomaco! Una canzone che in 2 minuti e 40 mischia perfettamente tutto ciò che amiamo di più nella musica: chitarre potenti e scure, ritmi sincopati, synth dub e melodie accattivanti.

Anche il testo è una vera e propria presa di posizione: noi siamo qui per restare, non importa se intorno a noi ci possono essere persone o situazioni che cercano di abbatterci, noi continuiamo per la nostra strada. In fondo il successo è l’abilità di passare da un fallimento all’altro senza mai perdere l’entusiasmo e noi abbiamo abbracciato in pieno questa filosofia.

Un gran bel rock, così completo da non meritare una catalogazione. Radici che affondano nell’alternative e rami carichi di foglie così ricche di sfumature che nemmeno in autunno, questo è il power trio Gambardellas.

Presto ulteriori su
www.gambardellas.eu

www.facebook.com/Gambardellas