>>FATE UNBURIED: dettagli e data di pubblicazione del nuovo album

È prevista per il 27 Marzo 2017 la pubblicazione di “Logos”, il nuovo album dei techno-deathsters FATE UNBRURIED. Edito e distribuito da Sliptrick Records sarà disponibile in formato CD  e sulle maggiori piattaforme digitali del settore.

Le sessioni di registrazione sono avvenute i Death Lab studios di Verona sotto la guida di Mattia Nidini e Mattia Filippi.

La peculiarità della musica proposta del combo vicentino è l’assoluta assenza di limiti, “il vecchio e il nuovo” si incontrano in un perfetta armonia per un viaggio introspettivo in cui non mancano di certo parti veloci e tipicamente death metal, nessun fan del genere rimarrà deluso.

Sono 10 le tracce della nuova release:

1 – It’s Late!
2 – Dormancy Within
3 – Vertigo
4 – Methrosy
5 – Life Abuse
6 – Fate
7 – Inner Wisdom
8 – Oppression Resignation
9 – Ultima
10 – Unburied

Artwork e copertina sono stati curati dall’illustratrice greca Gina Liberiou.

La band presenterà i brani della nuova produzione il 25 Marzo 2017, in occasione di un release party dove si potranno acquistare le copie di  “Logos” in anteprima e fare festa insieme a tutta la band presso il Circolo La Mesa  di Vicenza

Sabato 25 Marzo  2017
FATE UNBURIED,Logos” Release Party w/ BLACK MOTEL SIX
Circolo La Mesa – Vicenza

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd  o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i FATE UNBURIED è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

FATE UNBURIED
www.facebook.com/fateunburied/