>>Dalton Deschain & the Traveling Show – Freakshow (Official Video)

La musica di Dalton Deschain & the Traveling Show è un horror-punk-antifolk per gli amanti di band come Dresden Dolls, Amanda Palmer, Gogol Bordello, The Urban Voodoo Machine, Vermillion Lies. Qui vi presentiamo il video del loro brano dal titolo Freakshow, primo pezzo dell’Ep dal nome Roberta.

Freakshow mette in chiara evidenza che Dalton Deschain & the Traveling Show  offre musica graffiante, arrembante. Irruenza e intensità sono parole molto importanti per descrivere la musica di questa band.

Le dissonanze sembrano il marchio di fabbrica di Dalton Deschain & the Traveling Show e in Freakshow tutto questo sembra molto evidente. Freakshow è paradossale, è circense, è inaspettato, mischia tanti generi musicali tutti insieme. E’ impressionante la mescolanza fra suoni acidi e strazianti e altri alquanto ruvidi e marcati. E poi, ancora, suoni clowneschi e beffardi…

Allora non perdetevi questo splendido video dove sono presenti anche dei “fumetti” inquietanti, un video terribilmente coinvolgente che vi farà ballare insieme ai Dalton Deschain & the Traveling Show