>>CRADLE OF FILTH – pubblicano il making of ufficiale del video ‘Heartbreak And Seance’

Le leggende britanniche del metal estremo CRADLE OF FILTH hanno pubblicato il making of ufficiale del video ‘Heartbreak And Seance’, il primo singolo tratto dall’attesissimo dodicesimo album in studio “Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay”.

https://youtu.be/FJwqiLOuF3o

Il video può essere visto qui: https://vimeo.com/224915782

I pre-ordini dell’album sono già attivi (http://media.nuclearblast.de/shoplanding/2017/CradleOfFilth/cryptoriana.html ).

Il singolo ‘Heartbreak And Seance’ può essere acquistato in digitale: http://nblast.de/CradleOfFilthDigital

​ “Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay” verrà pubblicato il 22 settembre su Nuclear Blast. La bellissima copertina è stata realizzata da Artūrs Bērziņš, che si è occupato anche della fotografia e della videografia del nuovo lavoro. Bērziņš è ben conosciuto per la sua sfavillante grafica legata al neo-simbolismo, i dipinti a olio e le interpretazioni postmoderne dei miti classici. È stato proclamato come un “mostro sacro del postmodernismo lettone”.

“Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay” è stato registrato ai Grindstone Studios di Suffolk, UK da Scott Atkins, già al lavoro con la band da tempo. Dani è rimasto seduto accanto a lui durante il mix, servendo tazze fumanti di tè, facendo del divano dello studio il suo e prestando le sue orecchie quando necessario.

www.cradleoffilth.com  | www.facebook.com/cradleoffilth  | www.nuclearblast.de/cradleoffilth