CRADLE OF FILTH – “Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay” è nei negozi!

Le leggende britanniche del metal estremo CRADLE OF FILTH hanno pubblicato oggi il loro nuovo album “Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay”.

Il nuovo esclusivo merchandise e il disco sono disponibili qui  http://media.nuclearblast.de/shoplanding/2017/CradleOfFilth/cryptoriana.html , mentre la versione in digitale può essere acquistata al seguente link http://nblast.de/CradleOfFilthDigital

Altro su “Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay”:
Album trailer #1: https://youtu.be/cNN8SjyehUI
Album trailer #2: https://youtu.be/ISzbo8KFOfk
Album trailer #3: https://youtu.be/oVa2QASL0Jw
Album trailer #4: https://youtu.be/7_-Czcziesc
‘Heartbreak And Seance’ making of: https://youtu.be/FJwqiLOuF3o
‘Heartbreak And Seance’ music video: https://vimeo.com/224915782
‘You Will Know The Lion By His Claw’ lyric video: https://youtu.be/s8r6DoD83ok
‘Achingly Beautiful’ lyric video: https://youtu.be/rFx2nCfeG0c

La bellissima copertina è stata realizzata da Artūrs Bērziņš, che si è occupato anche della fotografia e della videografia del nuovo lavoro. Bērziņš è ben conosciuto per la sua sfavillante grafica legata al neo-simbolismo, i dipinti a olio e le interpretazioni postmoderne dei miti classici. È stato proclamato come un “mostro sacro del postmodernismo lettone”.

La band ha recentemente annunciato le date del tour europeo a inizio 2018, con i leggendari MOONSPELL come ospiti speciali. Sono due gli appuntamenti in Italia:
12.02. Trezzo Sull’Adda (MI), Live Club
13.02. Bologna, Zona Roveri

“Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay” è stato registrato ai Grindstone Studios di Suffolk, UK da Scott Atkins, già al lavoro con la band da tempo. Dani è rimasto seduto accanto a lui durante il mix, servendo tazze fumanti di tè, facendo del divano dello studio il suo e prestando le sue orecchie quando necessario.

www.cradleoffilth.com  | www.facebook.com/cradleoffilth  | www.nuclearblast.de/cradleoffilth