Chi siamo

System failure è una webzine di musica indipendente. Su System failure puoi trovare recensioni, interviste, video e news(uscite di album, singoli ed EP, notizie sui concerti etc).

Il nostro scopo è dare spazio ad artisti di valore, ad artisti che “lasciano il segno”, ad artisti che hanno un grande potenziale da esprimere.

Parlare di musica è come descrivere sensazioni, emozioni, viaggi mentali, passioni irrefrenabili etc. Su System failure cerchiamo di dare voce anche a sogni, a pulsazioni sonore, a vibrazioni scintillanti, a colori ed immagini sgargianti, all’oscurità e al tormento interiore etc. Questo e altro troverete su System failure.

System failure è come un “locale virtuale” dove ogni giorno si esibiscono band e dove arrivano centinaia di persone per assistere allo spettacolo: un luogo dove divertirsi, un luogo dove appassionarsi, un luogo per sognatori, un luogo per persone che amano la musica.

Inoltre, è proprio grazie alla musica, o alle altre arti in generale, che si può verificare una sorta di “system failure mentale” nella monotonia quotidiana, in quelle giornate apatiche nelle quali il nostro cuore, il nostro cervello e la nostra anima trepidano per il desiderio di “risvegliarsi” e tornare a sognare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*