>>Celeb Car Crash – Hello, ‘Morning – (Lyric Video)

Dopo la première nazionale sul sito della RedBull, vi presento il nuovo video dei CELEB CAR CRASH, un lyric video prodotto e animato da Davide Cilloni di Eklipse Design ispirato alle creazioni di Rocco Casali.

Hello, ‘Morning” è il secondo estratto da “People are the best show”, la terza uscita discografica del gruppo che ha collezionato opening act di artisti come Gotthard e Lacuna Coil, ha portato a casa premi come il “Red Bull Tourbus chiavi in mano” e che è stato ed è attualmente in rotazione su Virgin Radio.

Nicola Briganti, leader della band ci racconta la genesi del video:

“Hello, ‘Morning” è il terzo singolo estratto dall’album “People Are The Best Show”  uscito il 21 Settembre per 1981 Records. E’ una power ballad, l’ispirazione per il testo è tratta da “L’avventura di due Sposi” ne “Gli Amori difficili” di Italo Calvino; per forze di causa maggiore due innamorati, pur vivendo nella stessa casa, si incrociano solo tra un turno lavorativo e l’altro. Il Lyric video è prodotto e animato da Davide Cilloni di Eklipse Design, che si è basato sui dipinti su tela di un altro giovane talento, Rocco Casali, in arte “Kraken”. Il video mostra l’eterna battaglia epica tra il Bene e la compenetrazione “tentacolare” del Male. L’oggetto della contesa è il cuore, l’Amore.

Siamo estremamente soddisfatti del risultato raggiunto e siamo grati a Red Bull per questo rinnovato segno di stima per il percorso che abbiamo intrapreso assieme e già iniziato con “Because I’m Sad”. Vi lasciamo alla visione del videoclip e vi aspettiamo numerosi lungo le tappe del nostro Tour che si diramerà in tutt’Italia e partirà dal 20 Ottobre al Clan Destino di Faenza.”