>>BLIND GUARDIAN – il video di ‘The Ninth Wave’; Live Beyond The Spheres nei negozi!

Venerdì 7 luglio i progressive power metaller tedeschi BLIND GUARDIAN hanno pubblicato il loro primo album dal vivo in quattordici anni. Il magico “Live Beyond the Spheres” – 22 canzoni disponibili in 3CD-DIGI o 4LP-BOX – porta i fan non solo attraverso i classici dei BLIND GUARDIAN di tutti i tempi come ‘The Bard’s Song (In The Forest)’ o ‘Mirror Mirror’, ma contiene anche canzoni raramente eseguite come ‘And Then There Was Silence’.

Per festeggiare quest’uscita i BLIND GUARDIAN pubblicano il video dal vivo di ‘The Ninth Wave’.
https://www.youtube.com/watch?v=Fn3-uhU6AyY

Il frontman Hansi Kürsch dichiara: “Non avremmo potuto sperare di avere una canzone migliore di ‘The Ninth Wave’ come apertura di un concerto dei BLIND GUARDIAN e del nostro album dal vivo.
Attraverso il gigantesco coro all’inizio di questa vibrante canzone riveliamo una perfetta prospettiva di che cosa possano aspettarsi tutti coloro che sono amano esplorare. Aprite il vostro occhio interiore, preparate la vostra voce e date il benvenuto all’universo dei BLIND GUARDIAN. La nostra esibizione dal vivo di questa canzone è ancora più dura e dritta al punto rispetto alla versione in studio, sotto diversi punti di vista. Questo è il modo in cui ci rapportiamo alla musica. Una versione dal vivo di una canzone deve fornire un’energia diversa, più forte rispetto ad una versione in studio. Le canzoni devono svilupparsi rispetto all’origine. Verificate voi stessi e riconoscerete immediatamente le differenze. È la stessa canzone, ma appare diversa. Fate vostro ‘Live Beyond The Spheres’!”.

“Live Beyond The Spheres” può essere acquistato in formato fisico (http://nblast.de/BlindGuardianLBTSNB) o digitale (http://nblast.de/BlindGuardianDigital).

‘Twilight Of The Gods’ [LIVE CLIP]: https://youtu.be/C4TorvOfBWE
‘Prophecies’ [LIVE CLIP]: https://youtu.be/QA7Y6ei6gB0
‘Mirror Mirror’ [LIVE CLIP]: https://www.youtube.com/watch?v=SVg8eP7KPNQ
Album trailer: https://youtu.be/P41YoDamAJE

Tracklist:
CD1
01. The Ninth Wave
02. Banish From Sanctuary
03. Nightfall
04. Prophecies
05. Tanelorn
06. The Last Candle
07. And Then There Was Silence
CD2
01. The Lord Of The Rings
02. Fly
03. Bright Eyes
04. Lost In The Twilight Hall
05. Imaginations From The Other Side
06. Into The Storm
07. Twilight Of The Gods
08. A Past And Future Secret
09. And The Story Ends
CD3
01. Sacred Worlds
02. The Bard’s Song (In The Forest)
03. Valhalla
04. Wheel Of Time
05. Majesty
06. Mirror Mirror

www.blind-guardian.com
www.facebook.com/blindguardian
www.nuclearblast.de/blindguardian