Belize – Pianosequenza

“Replica” è il nuovo EP dei BELIZE disponibile dal 3 novembre su iTunes, Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Ghost Records distribuito da Believe Digital.

I BELIZE sono una band di Varese attiva dal 2014. Il loro sound ricercato ed essenziale esplora le varie sfaccettature della musica urban più attuale, scomponendo e ricomponendo mondi sonori influenzati dal rap, dall’elettronica e dal trip hop con suoni e stili contemporanei di derivazione pop. Dopo aver presentato il loro album d’esordio “Spazioperso” al Mi Ami 2016 i BELIZE hanno conquistato la stampa specializzata e intrapreso un fortunato tour nei club e nei festival, candidandosi come uno dei nomi più originali e interessanti del panorama indipendente italiano.

“Pianosequenza” è il primo video estratto dal nuovo EP, un brano che contamina pop ed echi elettronici creando l’atmosfera malinconica perfetta per raccontare i rapporti umani: lineari e complessi come un pianosequenza cinematografico, dove non c’è spazio per errori, seconde occasioni o distrazioni. La regia è di Federico Scaglia.